Registrati
CHIUDI
CHIUDI
Perdere il rispetto di sé porta alla criminalità. La Via della Felicità è uno strumento per invertire quella spirale discendente e viene fornito a strutture penitenziarie in tutto il mondo.
In onore della Giornata Mondiale dell’Ambiente delle Nazioni Unite, vari gruppi della Via della Felicità di tutto il mondo hanno tenuto eventi e attività miranti a creare consapevolezza della necessità di proteggere il nostro ambiente.
Il gruppo de La Via della Felicità Sudafrica raggiunge ogni livello della società e ogni angolo della nazione per affrontare la crescente criminalità.
La squadra di TWTH Durban porta in vita il precetto 12 de La Via della Felicità.
UNO SGUARDO AL CRIMINE
La Via della Felicità è uno strumento perfetto per ridurre il crimine. Queste statistiche ne mostrano la necessità:
40%
DI FURTI CON SCASSO
si verificano negli Stati Uniti; l’Italia, la Francia, la Germania e l’Australia rappresentano il 26,33% del totale di furti con scasso a livello internazionale
1,5
TRILIONI DI DOLLARI
si prevede vengano persi a causa del crimine informatico, entro la fine del 2018
10,4
MILIONI
di detenuti sono reclusi in istituti penali di tutto il mondo
40
MILIONI
di bambini subiscono abusi ogni anno
262.147
OMICIDI
si stima siano avvenuti in un anno a livello internazionale
La Fondazione della Via della Felicità opera per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso l’ampia distribuzione dei 21 precetti. Le contribuzioni sostengono la produzione e la distribuzione degli opuscoli e dei materiali del curriculum della Via della Felicità.
Sito Navigazione |